Blitz quotidiano
powered by aruba

Giorgia Gabriele fidanzata Gianluca Vacchi: chi è la mora del VIDEO

ROMA – Gianluca Vacchi  è la star di Instagram del momento. L’imprenditore bolognese vanta infatti due milioni di follower su Instagram. La sua è una vita molto invidiata e lui è diventato un idolo del web grazie ad un balletto sfrenato e ironico virale sul web.

Il modo di ballare ha conquistato gli utenti dei social che i riversano sulle sue pagine Facebook e Instagram per ammirare le stravaganti performance. Il suo saluto “Enjoy” è diventato un tormentone così come la “Vacchi dance” che, in uno degli ultimi video pubblicati in cui compare insieme alla compagna Gi Gabriele, ha collezionato uno straordinario numero di visualizzazioni che ha superato il milione e 200mila.

Ora Vacchi sta frequentando Gi Gabriele, un ex aspirante velina nata a Sora (Frosinone) nel 1985. La Gabriele, di cui pubblichiamo delle foto in fondo all’articolo, nel 2008 ha partecipato ai provini di ‘Veline’, aggiudicandosi una delle puntate. La sua carriera da show girl non è però decollata. Nel suo curriculum vanta studi in economia aziendale e bancaria. Gi Gabriele tiene in particolar modo al suo aspetto fisico e parte del tempo libero lo trascorre in palestra. Solare ed espansiva, così si definisce lei stessa, la fanciulla ha alle spalle una storia d’amore con Davide Lippi.

Tornado a Vacchi, l’imprenditore è nato a Bologna 49 anni fa ed ha una passione per belle donne e bella vita e molto denaro da spendere ed esibire. “Enjoy” il suo motto, proposto anche sotto forma di hashtag, Vacchi nasce molto bene: la sua famiglia produce macchine che confezionano prodotti cosmetici e farmaceutici. Azienda leader a livello mondiale, che lui non segue direttamente ormai da 20 anni. Dopo aver abbandonato l’azienda di famiglia infatti, Vacchi ha raccontato al Corriere della Sera di aver aperto aziende in 12 settori diversi.

E che fa oggi? Lo spiega lui stesso che lo ha intervistato:

“Per i successivi 20 anni ho avuto aziende in 12 settori diversi, comprandole e rivendendole dopo che avevo dato il mio contributo — dice Vacchi al Corriere —. Qualche esempio? Sono stato il più grosso produttore di camper, ho avuto un’azienda che faceva oblò per lavatrici, ho lavorato nella fase di start-up degli orologio Toy Watch e sono stato fondatore della prima società di last minute in Europa”.

Il Fatto Quotidiano nega però che gli affari a Vacchi vadano così bene dato che parla di un imprenditore che ha le società pignorate aggiungendo che è “bravo con Instagram, meno a far soldi”.

Immagine 1 di 7
  • Gi Gabriele fidanzata Gianluca Vacchi
Immagine 1 di 7