Giorgia Meloni approva imitazione Reggiani: SELFIE insieme

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2016 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – I politici, non sempre non gradiscono le loro imitazioni. Ne è la prova Giorgia Meloni che, dopo aver assistito assiste al teatro alla sua imitazione messa in scena da Francesca Reggiani, la approva talmente tanto che decide di scattare un selfie in compagnia dell’attrice.

La Meloni è stata tra gli spettatori dello spettacolo che, tra gli altri personaggi, si cimenta anche in un’imitazione della presidente di Fratelli d’Italia. A giudicare dalla foto, la Meloni sembra essersi fatta grasse risate. La cosa è confermata dal commento pubblicato su Instagram dopo lo spettacolo: “Complimenti sinceri Francesca Reggiani per il divertentissimo spettacolo e per l’imitazione, ahimè, perfetta. Aho! “, ha scritto la Meloni, condividendo un selfie con l’attrice nel quale tutte e due si cimentano insieme in un “Aho” romanesco, eletto dalla Reggiani il “simbolo” della Meloni.

La foto ha scatenato l’approvazione del web e complimenti alla Meloni per la sportività.  Come racconta l’AdnKronos

“Francesca Reggiani (…)torna in teatro con “Tutto quello che le donne (non) dicono”. Dal 12 al 17 Gennaio al Teatro Olimpico (…) si susseguiranno ironicheriflessioni sulla complessa realtà di oggi, sulla politica e la sua classe dirigente. Francesca Reggiani porterà in scena nuovi personaggi come Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Paola Taverna, anche grandi pezzi di repertorio, come Maria De Filippi, Carla Bruni e Patty Pravo, ma anche temi di attualità: tagli alla spesa pubblica, la generazione dei “nativi digitali”, l’amore e la vita di coppia.

“Tutto quello che le donne (non) dicono” è anche un viaggio, unreportage sui mutamenti profondi dell’Italia e dell’italiano; un Paese che ha ridisegnato i suoi confini, che ha promosso i rotocalchi da parrucchiere, le chiacchiere da bar e i quiz televisivi in movimento di opinione.

L’amore è veramente una cosa meravigliosa? E’ meglio il Sesso virtuale o reale? Facebook, Twitter, Whatsapp, tutto dipende dal profilo che hai? La chirurgia estetica fa miracoli? E se “il vostro principe” si ostina a non diventare “azzurro”, non pensate sia il caso di cambiare rospo? Queste sono solo alcune delle domande che l’artista si porrà in uno show che non lascia scampo, con battute fulminee e brucianti, con ritratti feroci e veritieri, con riflessioni acute e scomode (…)”.