foto notizie

Giorgia Meloni col pancione, Laura Boldrini lo accarezza FOTO

Giorgia Meloni col pancione, Laura Boldrini lo accarezza FOTO

Giorgia Meloni col pancione, Laura Boldrini lo accarezza (Foto Ansa)

ROMA – La gravidanza di Giorgia Meloni allontana gli alleati e avvicina gli avversari. Dopo l‘affondo di Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma poi rinnegato da Forza Italia, durante la campagna elettorale alle comunali di Roma, adesso, a Montecitorio, è una avversaria come Laura Boldrini, presidente della Camera di Sel, a mostrare tenerezza per il pancione della leader di Forza Italia, ormai al settimo mese di gravidanza.

Giorgia Meloni è rientrata in Aula a Montecitorio mercoledì 29 giugno per votare contro la fiducia posta dal governo Renzi sul decreto banche, definito dalla stessa deputata “marchetta agli istituti”.

San raffaele

Ebbene, durante la seduta Meloni si è avvicinata al seggio di Laura Boldrini e questa non ha resistito alla tentazione di accarezzare la grossa pancia della collega, che ha risposto con un sorriso.

Meloni è reduce da una intensa campagna elettorale, grazie alla quale ha ottenuto il terzo posto alle elezioni amministrative nella capitale, battuta solo da Roberto Giachetti (Pd) e dalla neo-eletta Virginia Raggi (Movimento 5 stelle). L’alleanza tra Fratelli d’Italia di Meloni e la Lega Nord di Matteo Salvini ha sbaragliato il candidato sostenuto da Forza Italia, che dopo aver proposto Bertolaso c’aveva ripensato e aveva optato per l’imprenditore Alfio Marchini. 

 

To Top