Blitz quotidiano
powered by aruba

Giorgia Surina, la scollatura si apre e lei…FOTO

ROMA – Gi Surina ha avuto qualche problema con l’abito scelto per il pocall della fiction Rai “Non dirlo al mio capo”. La scollatura infatti si apriva e in qualche occasione ha mostrato ai fotografi più del dovuto. Per l’occasione Gi ha scelto una microtutina blu elettrico con scollatura a V, completata da tacchi vertiginosi color oro. Le temperatura a Roma sono decisamente invernali in questi giorni e già la scelta dell’abito in sé non pare delle più felici. Gi, poi, imbarazzata è corsa ai ripari mettendosi una pesante giacca maschile beige.

E’ stata una delusione difficile per Gi Surina la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis. I due si sono sposati nel 2012 a Mykonos e lasciati dopo appena un anno, ma soltanto adesso, a distanza di tre anni, l’attrice ne parla per la prima volta.

“In certi momenti ti sembra che l’amore non esista – ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair – Ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito”. E’ riuscita a rialzarsi grazie alla famiglia e ai suoi amici. Ora è single Gi Surina, ma ha le idee chiare su quello che vuole e soprattutto è tornata a credere nell’amore: “Quell’esperienza mi è servita per capire cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto”.

FOTO ANSA

Immagine 1 di 9
  • Gi Surina, la scollatura si apre e lei...FOTO9
Immagine 1 di 9