Blitz quotidiano
powered by aruba

Gira il mondo come in Mangia Prega Ama…vestita da sposa

PRAGA – Dopo un doloroso divorzio è partita per un viaggio intorno al mondo come Julia Roberts nel film Mangia Prega AmaAggiungendo un tocco personale: in ogni luogo simbolo si è scattata un selfie con indosso il suo abito da sposa per rappresentare ad ogni tappa un nuovo inizio.

Lei è Pavlina Melicharova, 49enne originaria della Repubblica Ceca: a ottobre dello scorso anno è partita da Praga per ritrovare sé stessa. E’ stata in Turchia, India, Thailandia, Nepal, Birmania, Emirati Arabi e Malesia. E ora le sue foto stanno facendo il giro del web.

Dal Taj Mahal al grattacielo Burj Khalifa a Dubai, dal Gardens by the Bay di Singapore al Tempio Bianco di Chiang Rai, in Thailandia. Non c’è monumento dinanzi al quale non abbia posato col velo e l’abito bianco. E ad ogni scatto, come era prevedibile, ha attirato l’attenzione di turisti e passanti. Alcuni erano solo curiosi di conoscere la sua storia, mentre altri le hanno chiesto di posare con loro per una foto. Non sono mancate anche proposte galanti. Ma Pavlina non si è lasciata distrarre dal suo percorso catartico: “Do la priorità a me stessa – ha spiegato al Daily Mail – e non sto cercando qualcuno da sposare. Ma non escludo di poter incontrare qualcuno di interessante o che mi sta aspettando. Chissà?”

Immagine 1 di 19
  • Gira il mondo come in Mangia Prega Ama...vestita da sposa18
Immagine 1 di 19