Giulia Gaudino, l’italiana che ha rubato il posto a Belen Rodriguez FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un’italiana fa fuori Belen Rodriguez. A raccontarlo è Dagospia, che spiega come Giulia Gaudino, modella e fashion blogger classe 1989, sarà il nuovo volto che rappresenterà il marchio Guess in Italia. Giulia, ora prenderà il posto di Belen.

Nel 2015, Giulia è stata inviata alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. In quell’occasione il sito Donna Glamour ha raccontato chi è lei e cosa fa nella vita:

“Giulia Gaudino nasce a Bologna il 5 ottobre del 1989, ha i capelli castano chiaro gli occhi verdi ed è alta 1.68 cm. La carriera di Giulia Gaudino Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia e nel 2014 apre un blog grazie al quale ha realizzato diverse collaborazioni con brand di moda. È stata inoltre un’inviata dell’edizione 14 del Grande Fratello. Nel suo blog ci sono sezioni dedicati al mondo beauty e alla cura dei capelli, nonché una dedicata ai suoi numerosi viaggi in giro per il mondo”.

“I suoi outfit sono adatti a un ampio target di donne fatto salvo per alcuni troppo eleganti per le teenager. Giulia Gaudino viene spesso scelta come ospite per eventi. Lo scorso maggio, ha vissuto una serata all’insegna dell’anima orientale e dalla cucina fusion per l’inaugurazione del nuovo ristorante giapponese della catena Giappo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. La Gaudino ha preso parte alla realizzazione del design del locale”.

“La fashion blogger e influencer è inoltre modella, testimonial e co-designer di un famoso brand di bikini. Il giovane cantautore brianzolo Alberto Tentori ha scelto Giulia Gaudino per il video della canzone “Nel mio oceano”. Giulia e i social network La Gaudino, da brava fashion blogger, è attivissima sui social con migliaia di follower su Instagram e Facebook. Sul suo blog si definisce “Lifestyle Travel Fashion Ambassador”. Qui pubblica articoli relativi ai suoi viaggi per il mondo e soprattutto relativi ai suoi outfit, presenti anche nelle sezioni Best Pics e Video. Sul profilo Facebook Giulia Gaudino ha oltre 20 mila follower, mentre su Instagram i follower superano i 384 mila. Su entrambe le pagine, ogni giorno, posta immagini relative ai propri outift. Tanti anche i post della sua vita privata”.