Giulia Pauselli, da “Amici” al Crazy Horse: l’italiana scelta dal cabaret

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2014 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Pauselli, da "Amici" al Crazy Horse: l'italiana scelta dal cabaret

Giulia Pauselli, da “Amici” al Crazy Horse: l’italiana scelta dal cabaret

ROMA – Una telefonata dalla Francia e Giulia Pauselli, 23 anni, tempo qualche giorno e dovrà organizzarsi una vita a Parigi come ballerina del Crazy Horse. Sembra un sogno quello che sta vivendo questa ballerina già vista in Amici di Maria De Filippi: Giulia infatti è la terza italiana che nel corso della storia è stata scelta dal celebre locale parigino come ballerina. Lei per prima stenta a crederci e su Facebook scrive:

“Ieri ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse.Rincorro questo sogno da 3 anni,questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche l’amore della mia famiglia,degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio Amici di Maria De Filippi il programma che mi ha lanciata,soprattutto Maria che mi ha dato la possibilità di visibilità e di avermi avviato al professionismo”.

Fiorentina, una vita passata a ballare, al Corriere fiorentino ha detto:

“Avevo fatto già un provino due anni fa che pensavo fosse finito nel dimenticatoio; poi il mese scorso ho partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al Teatro Nuovo di Milano siamo state scelte in tre e ci avevano confermato che entro fine luglio ci avrebbero dato una risposta definitiva che è arrivata. Hanno scelto me e sono contentissima”.

“Ora ho due settimane per preparare il trasloco a Parigi e fare qualche giorno di vacanza perché mi aspetterà un periodo molto impegnativo, ma sono così carica che anche provare 10 ore al giorno non mi peserà”, dice Giulia che a metà agosto inizierà le prove per debuttare in ottobre.