foto notizie

Gonzalo Higuain FOTO con addominali scolpiti: ritoccata?

ROMA – Era stato tanto criticato per aver messo su peso, ma ora Gonzalo Higuain mostra gli addominali, belli scolpiti. Ma sono veri? Sui social arrivano infatti una serie di accuse di fotoritocco.

L’attaccante della Juventus ha postato su Instagram una foto a torso n**o mentre con un suo amico argentino gioca a basket. Dopo le tante critiche ricevute per la sua forma fisica il centravanti sfoggia invece degli addominali invidiabili. Nello scatto però qualcosa non quadra e gli utenti dei social network gridano al ritocchino con Photoshop, spiegando come le linee del pavimento non siano regolari.

Molti utenti fanno notare come il parquet dietro al Pipita nell’immagine sia deformato e che sia ricorso a Photoshop per eliminare la pancia. C’è invece chi, sempre guardando il pavimento, pensa che il ritocco riguardi solo il vecchio amico dell’argentino e chi invece lo difende a prescindere perché, pancia o non pancia, a contare sono solo i suoi gol: dieci messi a segno in Serie A nelle 17 partite fino ad oggi disputate con la maglia della Juve, tre in Champions League su cinque incontri.

Gonzalo Higuain FOTO con addominali scolpiti: ritoccata?

Gonzalo Higuain FOTO con addominali scolpiti: ritoccata?

To Top