foto notizie

Google Maps Roma, zoom su FOTO e vedi.. Susanna

ROMA – Guarda queste foto su Google Maps. Sembrano una normale veduta di Roma e invece nascondono un piccolo segreto. A luci rosse. Basta zoomare sulle immagini, infatti, per vedere Susanna, una p********a che lavora in strada… in bicicletta. Se n’è accorto Dagospia che ha immediatamente approfondito il tutto.

Così Dagospia, citando Radio 24, presenta Susanna:

“Non ho niente da nascondere, nella vita ho conosciuto dei bastardi, ho fatto due figli all’estero, mi hanno lasciato da sola e sono tornata in Italia. Mi sono messa a lavorare, bar, ristoranti. Ho lavorato come una matta e a un certo punto ho detto: ma sai che c’è , vaffanculo. Adesso mi rimetto in pista. Ho preso una biciclettina, prima andavo a battere al centro perché parlavo inglese e francese e andavo negli alberghi con gli uomini d’affari.

A un certo punto mi hanno minacciato i papponi: sei richiesta, mi hanno detto, te ne devi andare. Mi sono messa paura e me ne sono andata. E sono andata sulla Salaria. Ho trovato due posticini all’aperto proprio accanto a Sky e il lavoro va alla grande”. A la Zanzara su Radio 24 racconta la sua storia Susanna, una donna di 50 anni diventata molto conosciuta sulla Salaria, a Roma. Una p********a. Una donna senza papponi, non è schiavizzata e ha deciso di fare la p*****a (anche lei si chiama così) per mantenere due figli ormai grandi e la madre.

“Prima sulla Salaria – dice Susanna – avevo un pò paura, invece mi si è aperto un mondo. Sono  sola, faccio tutto di mia libera iniziativa. Sono libera e felice di farmi scopare da chi mi piace. E sto bene così”. E ancora:  “Ho 50 anni ma sono un pezzo di figa che nemmeno immaginate. Lavoro più o meno all’altezza di Sky, infatti tutti quelli che lavorano a Sky sono passati da me”. A un certo punto arriva un cliente in macchina: “Volevi venire, all’aperto o in albergo? In albergo.

To Top