Grande Fratello, Bacio Luca Argentero. Igor eliminato FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nella puntata di giovedì 15 ottobre del Grande Fratello, Giovanni lascia la casa per tornare a fare il medico e Igor viene eliminato dopo aver perso al televoto con Luigi. Ma la puntata è tata segnata da un ritorno importante: quello di Luca Argentero entrato nella Casa per insegnare ai concorrenti i rudimenti della recitazione. ore estranee ai meccanismi del gioco, e Igor, perdente al televoto con Luigi.

I ragazzi si erano preparati a lungo per interpretare tre scene tratte da altrettanti film: Titanic, Spiderman e Poli opposti, la pellicola ora al cinema che vede la partecipazione di Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Alessia Marcuzzi ha selezionato Rebecca (il transessuale entrato da poco nella casa) per recitare insieme a Luca in una scena tratta dal suo film. Rebecca, la colf di Eboli che all’anagrafe si chiama Sabatino, non si fa scappare l’occasione e ha dato un bacio appassionato ad Argentero.

Il bacio doveva essere cinematografico. Rebecca però, quando si trova Argentero di fronte non resiste e gli dà un bacio molto appassionato. ”Non abbiamo spiegato a Rebecca i principi del bacio di scena”, ha commentato Luca Argentero scherzando.

Giovanni lascia il Grande Fratello e torna a fare il medico. “E’ ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, è ovvio che ci tenga in maniera particolare”. Con queste parole il 34enne sassarese, specializzando in ortopedia, ha commentato nel corso della diretta della quarta puntata,  la sua decisione di abbandonare la Casa per tornare alla sua professione di medico.

“Sono orgoglioso di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio”, ha detto Giovanni che, poi, ha spiegato la sua situazione anche a Mary, la ragazza con cui ha vissuto una storia d’amore in questi giorni in Casa, e a tutti suoi compagni di avventura di GF. “Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani. Ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai”, ha detto a Mary che gli ha risposto: “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere emozioni che ho provato qui dentro perché erano sincere al 100%, l’importante è che non perdi mai questo sorriso”.

Igor Di Giovanni, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all’età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14. Igor ha perso la sfida al televoto contro Luigi, scrittore napoletano, e, dopo tre settimane, è stato costretto ad abbandonare la Casa.