Greta Thunberg in bici con Arnold Schwarzenegger FOTO. “Sei la mia eroina”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2019 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA
Arnold Schwarzenegger insieme a Greta Thumberg

Arnold Schwarzenegger insieme a Greta Thunberg (foto Twitter)

ROMA – Dopo Leonardo DiCaprio è il turno di Arnold Schwarzenegger. Greta Thumberg, la giovane attivista svedese arrivata a settembre negli Usa in barca a vela, si è fatta fotografare prima con l’attore 44enne di origine italiana, poi con  l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger che, come DiCaprio, vanta una lunghissima carriera come attore.

Sia DiCaprio, sia l’ex Terminator, sono molto sensibili ai temi ambientali. Per questa ragione i due hanno incontrato separatamente Greta. Arnold Schwarzenegger l’ha vista in occasione dello sciopero per il clima proclamato dai giovani a Los Angeles lo scorso 2 novembre. L’attore ha ribadito tutto il suo sostegno per le battaglie ambientaliste che la 16enne sta portando avanti.

“È stato fantastico incontrare la mia amica, nonché una delle mie eroine, Greta Thunberg”, ha scritto l’attore nel post. “È stato bello andare in bicicletta insieme per le strade di Santa Monica. Sono stato così entusiasta di poterla presentare a mia figlia Christina. Continua a ispirarci, Greta!”.

Dopo essre state pubblicate su Twitter, le foto di Arnold e Greta hanno conquistato oltre 600mila like.

Fonte: Repubblica, Twitter

Arnold Schwarzenegger insieme a Greta Thumberg

Greta con Arnold e i suoi figli (Twitter)