Guarda foto della moglie e chiede divorzio. Occhio al dettaglio FOTO-INDOVINELLO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2014 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cari mariti in viaggio per lavoro, se le notti lontano da casa non vi fanno fare sonni tranquilli, provate a scattare una foto a vostra moglie poco prima della partenza. E poi consumatela, a furia di guardarla e riguardarla: potreste scoprire un dettaglio che cambierà per sempre la vostra “prospettiva”.

E’ quel che è accaduto al marito protagonista di un foto-indovinello che in queste ore impazza su Facebook. Il post che ha già milioni di visualizzazioni è accompagnato dalla famigerata foto: la moglie, ancora in pigiama, sorride al marito che le sta “rubando” un ultimo scatto.

Tutto molto romantico, se non fosse che la didascalia ci informa che il marito sconsolato su quella foto ci spenderà parecchie ore:

“In viaggio la analizza e scopre un dettaglio che lo porterà al divorzio!”

Per coloro i quali volessero cimentarsi nell’indovinello, è vivamente sconsigliato cliccare sulle frecce di scorrimento della gallery per evitare spoiler. Per tutti gli altri la soluzione è svelata qui sotto.

 

La foto è sgranata e dunque è difficile distinguere a un primo sguardo quel che ha sconvolto il povero marito: nell’angolino in basso a destra si intravede in realtà un uomo nascosto sotto il letto. Non aveva fatto in tempo a partire che sua moglie si era già consolata con un aitante amante di colore.