Blitz quotidiano
powered by aruba

Guarda gambe, cosa vedi? Nuova illusione ottica web FOTO

ROMA – Un uomo di colore abbraccia una ragazza, questa la nuova illusione ottica che “minaccia” la serenità degli utenti del web. Il semplice abbraccio infatti nasconde qualcosa: soffermatevi un attimo sulle gambe dei due soggetti ritratti in foto, che cosa vedete? La risposta potrebbe lasciarvi a bocca aperta, dato che le gambe della ragazza sembrano sbucare dal sedere del ragazzo e viceversa le gambe del ragazzo sembrano trovarsi dietro alla ragazza. Questa è sol l’ultima delle illusioni ottiche che sta facendo impazzire gli utenti del web e dei social network.

Il sito di Radio 105 ripropone la foto dell’illusione ottica, i n cui le game e i pantaloni dei due protagonisti della foto sembrano fuse tra loro, come se si trattasse di un unico corpo:

“Questa foto è stata postata per la prima volta da un sito russo nelsettembre 2014 e da allora è stata riproposta da Reddit e da molti social. In tanti si sono cimentati nel risolvere questa illusione ottica, nel darle una spiegazione razionale. Chi indossa i pantaloni blu? E quelli bianchi? E perché le due cose sembrano fuse insieme?

Se state ancora cercando di trovare una spiegazione vi diamo un piccolo indizio, anzi, un enorme indizio… i pantaloni della donna non sono bianchi, non si vedono!! Ed il costume dell’uomo, già, è uncostume, è bicolor, bianco nel mezzo e blu scuro ai lati. Noi vediamo solo il costume dell’uomo, che è di due colori. In sostanza è il punto di vista della foto che ci trae in inganno perché le gambe della donna sembrano uscire proprio da quei pantaloni bianchi. Che in realtà sono il costume dell’uomo. Simpatico vero?”.

Guarda la foto, cosa vedi?

Immagine 1 di 1
  • Guarda gambe, cosa vedi? Nuova illusione ottica web FOTO
Immagine 1 di 1

Ecco la soluzione:

Immagine 1 di 1
  • Guarda gambe, cosa vedi? Nuova illusione ottica web FOTO
Immagine 1 di 1

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'