Blitz quotidiano
powered by aruba

Halle Berry sbarca su Instagram FOTO nella giungla

ROMA – Halle Berry era una delle poche dive a non avere ancora un profilo sui social. Per rompere il silenzio, la diva che si porta in maniera splendida i suoi quasi 50 anni, ha scelto Instagram ed ha postato la sua prima foto in topless facendola diventare subito virale raccogliendo in poche ore 27mila “mi piace” e 129mila follower.

“Non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni” scrive l’attrice, che definisce “un giorno emozionante” quello del suo arrivo su Instagram. Nell’immagine pubblicata, la Berry appare di spalle con i capelli sciolti e in topless in mezzo alla jungla.

Sono sbalordita dalla capacità della fotografia e dalla sua abilità di catturare lo straordinario pianeta che abitiamo”. Con queste parole l’attrice pemio Oscar si è registrata da poco sul noto social fotografico con una foto che la ritrae di schiena a torso .

Nel commentare la foto di spalle scrive:

“Ciao a tutti e benvenuti. Oggi è un giorno molto emozionante per me. Non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni”.

“Sono sbalordita dalla capacità della fotografia e dalla sua abilità di catturare lo straordinario pianeta che abitiamo – prosegue l’attrice -. Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, le arti, la moda e molto altro ancora nella speranza che possano inspirarvi, promuovere il dialogo e portarvi gioia”.

 

Immagine 1 di 2
  • Halle Berry sbarca su Instagram
Immagine 1 di 2