Blitz quotidiano
powered by aruba

Harry innamorato della principessa Maria Olympia FOTO

E sui social la sfida è già aperta: è più bella Kate Middleton o la nuova fiamma del principe Harry, la principessa Maria-Olympia?

LONDRA – La nuova fiamma del principe Harry secondo il tabloid inglese Mirror è la principessa Maria Olympia di Grecia, 19enne figlia di Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca) e della figlia del milionario americano Marie-Chantal Miller. I due si sarebbero conosciuti grazie alla mediazione della cugina del secondogenito di Carlo e Diana, la principessa Beatrice di York.

Una fonte avrebbe rivelato al magazine inglese: “Harry ha proprio perso la testa per Maria Olympia. Ne è completamente innamorato. E ora i due piccioncini hanno in programma diverse uscite e tra queste di andare a sciare insieme in Svizzera prima di Pasqua”. Il magazine conferma addirittura che il Duca e la Duchessa di Cambridge siano già pazzi di lei, considerandola la ragazza perfetta vista fino ad ora al fianco di Harry, dicendosi soddisfatti vedendo Harry fare i salti di gioia grazie a Maria Olympia. Kensington Palace si è rifiutato però di commentare la vicenda al MailOnline. Ma sui giornali inglesi ormai non si parla d’altro. E sui social la sfida è già aperta: è più bella Kate Middleton o la nuova fiamma del principe Harry, la principessa Maria-Olympia? Ecco qualche foto pubblicata su Instagram dalla principessa di Grecia e Danimarca.

Immagine 1 di 30
  • maria-olympia-instagram-31
Immagine 1 di 30