Hazel Dyson, mai stata baciata a 27 anni. Ha perso 80 kg per trovare l’amore

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2014 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – A 27 anni non era mai stata neanche baciata a causa del suo peso. Per questo Hazel Dyson ha deciso di cambiare vita e mettersi a dieta perdendo la bellezza di 80 kg.

I suoi problemi sono cominciati dopo i 21 anni: mentre le sue coetanee, nel fiore della giovinezza, cominciavano a flirtare con i ragazzi e a innamorarsi, Hazel continuava ad aumentare di peso. Ma più ingrassava, più il suo sogno di incontrare il principe azzurro andava via via sfumando.

Il suo peso non la faceva stare bene e l’aveva portata ad isolarsi e a chiudersi nei confronti dell’altro sesso. Fin quando non sono cominciati i problemi di salute, anche gravi: i medici le hanno detto che se non avesse perso peso avrebbe avuto bisogno di una protesi all’anca prima dei 30 anni. Hazel perciò si è rimboccata le maniche e ha cominciato a seguire con determinazione una dieta dimagrante e un programma di esercizio fisico. Oggi, dopo 5 anni di duro lavoro, ha perso 80 kg. Dagli iniziali 143 kg è scesa a 63.

Ora che è una silhouette non ha nulla da invidiare alle sue coetanee ed è ancora intenzionata ad incontrare l’uomo della sua vita. Per questo si è iscritta ad un sito di incontri. 

Hazel ha perso 80 kg per trovare l'amore