Blitz quotidiano
powered by aruba

Higuain alla Juve, rabbia tifosi Napoli sui social FOTO

NAPOLI – Gonzalo Higuain alla Juve e i tifosi del Napoli non la prendono benissimo. Molti hanno postato sui social una foto in particolare: la maglietta del calciatore…nel wc.

I più teneri lo chiamano “core ingrato”, ricordando Altafini che passò dal Napoli alla Juve e decise lo scudetto bianconero del ’75 ai danni proprio degli azzurri. Ma non mancano insulti e anatemi. Nel sabato che segna l’ormai certo addio di Higuain al Napoli, i tifosi sono sotto choc: si aspettavano che il Pipita potesse partire, ma le parole di De Laurentiis nei giorni scorsi avevano convinto un po’ tutti che la destinazione non fosse “l’odiata” Juventus. E così la rabbia è esplosa a Dimaro, dove i tifosi che hanno scelto la località trentina come meta delle proprie vacanze, hanno intonato cori contro De Laurentiis, accostando il nome di Higuain al coro “Chi non salta è juventino”.

Una rabbia covata già da venerdì quando i tifosi hanno dovuto incassare la delusione dell’annullamento dell’incontro pubblico previsto a Dimaro con Sarri, cancellato perché “troppo vicino all’amichevole con il Trento” ma evitato soprattutto per la già forte tensione sul caso-Higuain. E nuove contestazioni sono attese proprio nel corso dell’amichevole con la squadra locale.

Higuain verso la Juve, rabbia tifosi Napoli sui social FOTO

Higuain verso la Juve, rabbia tifosi Napoli sui social FOTO