Il marò Latorre con l’ischemia, la figlia Giulia su Facebook: “Italia di …”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2014 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano ricoverato in India per un’ischemia, si sfoga su Facebook: “Che bella notizia… Mio padre ha l’ischemia. Purtroppo le belle notizie non ci sono mai, solo notizie del ****. Ma voi Italia di **** fateli stare lì un altro po’!”, “Italia mi fai schifo”, aveva scritto in un post precedente, successivamente rimosso.

“Ora con questo problema deve restare molto là, mentre voi state a dire sempre le stesse cazzate?!”, aggiunge Giulia dando notizia dell’ischemia che ha colpito il padre. Nel post precedente, successivamente rimosso, la ragazza aveva scritto: “Sì, è vero, mio padre sta in ospedale perché non sta bene ed ha avuto una mancanza. Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro po’! Vi preoccupate di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perché vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita. Italia mi fai schifo”.

Dopo qualche ora la ragazza ha riscritto sul social network, rassicurando tutti sulle condizioni del papà:

“Mi ha chiamata papà poco fa, mi ha detto che sta meglio e che mi ama”.

Intanto però sembrano serie le condizioni di Latorre: Alessandro Girone, fratello dell’altro marò, ha spiegato:

“Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello”.

“Ora – aggiunge Alessandro Girone – bisogna tenerlo sotto controllo perché, ripeto, la situazione è abbastanza seria e delicata”. “Massimiliano si è svegliato, ha parlato – prosegue Girone – ma non ha ancora recuperato al 100%. Vediamo nelle prossime ore e speriamo che tutto vada per il meglio: ce lo auguriamo di cuore”.

“Purtroppo – rileva il fratello del fuciliere barese – queste sono conseguenze di tutto quello che stanno passando” i marò “e dei tempi così lunghi che devono ancora attendere”. “Speriamo – conclude – si risolva tutto nel più breve tempo possibile”.

Il marò Latorre ricoverato, la figlia Giulia su Facebook: "Italia di ..."

Il marò Latorre ricoverato, la figlia Giulia su Facebook: “Italia di …”