“Il tuo ex marito”, pagina Fb per chiedere divorzio alla moglie che lo tradisce FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2015 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La moglie lo ha tradito e lui chiede pubblicamente il divorzio prima comprando una pagina sul Corriere della Sera, poi aprendo la pagina Facebook “Il tuo ex marito“, che in poche ore ha già superato i 5mila “mi piace”. Enzo, così si firma il marito tradito, indirizza la sua lettera alla sua futura ex moglie Lucia: “Amore mio, per te farei di tutto, lo sai. E tu invece ti faresti tutti”.

Il successo della pagina è repentino e alto, ma non tutti sono convinti che dietro a Enzo ci sia un marito tradito. Il Fatto quotidiano ad esempio parla di una “iniziativa di guerrilla marketing”, magari per il programma “Alta infedeltà” condotto da Enzo Miccio su Real Time che inizierà il prossimo 16 marzo.

D’altronde l’iniziativa del marito tradito ha un costo non certo marginale, ma evidentemente qualunque prezzo era accettabile, per l’uomo che il 13 marzo, firmandosi semplicemente “Enzo” e “Il tuo ex marito”, ha denunciato i tradimenti della moglie e l’intenzione di porre fine in tribunale al suo matrimonio:

“Amore mio per te farei di tutto, lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”.

L’uomo, che poi esprime l’intenzione di porre fine al matrimonio in tribunale, annuncia anche di aver aperto una pagina Facebook, che in poche ore ha ricevuto oltre 5mila “mi piace” e i cui posti sono stati condivisi e commentati.

(Foto Facebook)