Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilary Blasi e Totti escono da clinica con Isabel FOTO

ROMA – A tre giorni dal parto Ilary Blasi è uscita dalla clinica romana Mater Dei in cui è nata la piccola Isabel. A portare a casa mamma e figlia è stato il papà Francesco Totti a bordo del suo suv nero.

I due prima di salire in auto e allontanarsi hanno salutato il personale della clinica e, sereni e sorridenti, si sono concessi senza problemi ai fotografi giunti per immortalare il primo scatto con genitori e nuova arrivata. Isabel, nata lo scorso 10 marzo, è il terzo figlio della coppia e va ad aggiungersi a Cristian e Chanel.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la terza volta alle 19,15 del 10 marzo. La conduttrice era ricoverata dal mattino alla Mater Dei mentre il calciatore ha rinunciato agli allenamenti a Trigoria per assistere la moglie durante il travaglio.

All’inizio della gravidanza mamma Ilary aveva detto di non sapere il del bebè, che lei e il marito volevano gustarsi la sorpresa, questa terza sorpresa, al momento del parto. In realtà qualche indiscrezione era uscita già prima del ricovero in clinica (foto Ansa).

Immagine 1 di 8
  • Ilary Blasi e Totti escono da clinica con Isabel 3
Immagine 1 di 8