Blitz quotidiano
powered by aruba

Illusione ottica, guarda bene la panchina: il sedile c’è o no? FOTO

ROMA – Tre ragazze sedute su una panchina in una giornata di sole. Una foto come tante, se non fosse che osservando bene la panchina si nota un particolare: non c’è un sedile. Una vera e propria illusione ottica con le tre ragazze sorridenti che sembrano sedere sul nulla e che ha fatto impazzire gli utenti di Imgur, che continuano a chiedersi se ci sia o meno u sedile.

Silvia Renda sul sito dell’Huffington Post scrive che parte della panchina è invisibile nella foto e non si riesce proprio a capire dove siano poggiate le tre giovani:

“Nello scatto le ragazze si mostrano distese e rilassate, difficile pensare che in realtà stiano facendo forza sui loro muscoli delle gambe per mantenere l’equilibrio. Molti utenti si sono lanciati in un’interpretazione dell’enigma, ma la brutta notizia è che il mistero non è stato svelato. La soluzione non è a pagina 46 e neanche nel numero successivo. Nonostante la popolarità acquistata dalla foto (e di conseguenza dalla ragazze protagoniste), nessuna di loro si è fatta avanti per sciogliere i dubbi”.

Immagine 1 di 1
  • Illusione ottica, guarda bene la panchina: la base c'è o no? FOTO
Immagine 1 di 1


PER SAPERNE DI PIU'