foto notizie

Illusione ottica? La misteriosa foto della ragazza “con tre gambe”

Illusione ottica? La misteriosa foto della donna "con tre gambe"

Illusione ottica? La misteriosa foto della donna “con tre gambe”

ROMA – C’è una curiosa foto che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. E’ la foto di una ragazza asiatica che sembra avere tre gambe. In realtà non si tratta di alcun fenomeno di anomalia fisica. Se si osserva bene l’immagine è facile capire come stiano davvero le cose.

La foto è stata ripresa soprattutto da diversi siti americani, compreso il Daily Mail, che spesso pubblica quiz su foto con presunte illusioni ottiche.

San raffaele

L’immagine della ragazza “con tre gambe” era stata postata sul web sul sito Imgur da un utente insieme alla didascalia “AMassiveTRexHoldingaBaby”.

 

Imgur è un servizio di hosting immagini che offre milioni di foto e altre immagini gratuite postate dagli utenti ogni giorno. Il sito è diventato popolare dopo la sua comparsa sui siti di notizie sociali come Digg e Technorati.

Il 10 gennaio 2010 il suo fondatore, Alan Schaaf, ha annunciato la creazione di account Imgur, che consentono agli utenti di creare gallerie di immagini personalizzate e gestire le proprie immagini. Gli utenti possono inoltre accedere con Twitter, Google, Facebook e gli account di Yahoo.

To Top