Illusione ottica: trova il tasso tra le zebre FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Illusione ottica: trova il tasso tra le zebre1

Illusione ottica: trova il tasso tra le zebre

LONDRA – Trova il tasso disegnato tra le zebre. E ‘l’ultimo di una serie di puzzle cervellotici che stanno invadendo il web negli ultimi mesi. A diffondere questa nuova illusione ottica è Bbc Earth, brand della rete di Stato britannica che si occupa diffusione di contenuti che abbiano a che fare con la natura.

Come scrive il Daily Mail, questa volta si tratta di un gioco piuttosto difficile. E in molti infatti, su Facebook hanno scritto della difficoltà a risolvere il quiz. Nascosto all’interno di questo disegno c’è un tasso individuabile ai piedi della seconda zebra dall’alto. La difficoltà è aumentata anche dal fatto che il disegno è in bianco e nero.

“Ho fissato per così tanto tempo il disegno e non riesco a trovare il tasso”  ha scritto Flaykie Shas. “Ho passato un’ora e non sono riuscito a trovarlo. Poi Ho cercato su Google Immagini com’era fatto un tasso, e l’ho trovato in 30 secondi. E così risulta che non sapevo come fosse fatto un tasso ah ah ah”, ha aggiunto Sam Frain. E John Crump ha concluso: “Ok. Ho pensato che questo giochino richiedesse uno spreco stupido di tempo, fino a quando ho finalmente notato il tasso”.