Blitz quotidiano
powered by aruba

In travaglio scopre che lui ha sposato un’altra da foto Fb

LONDRA – Ha scoperto che il suo fidanzato, nonché padre del nascituro, si era sposato in segreto con un’altra, proprio mentre lei stava dando alla luce il loro bambino. Galeotta fu una foto su Facebook: così Heather M., 24 anni di Johnstone, in Scozia, ha visto il padre di suo figlio felicemente abbracciato alla sua sposa, proprio mentre era in travaglio.

A raccontare l’incredibile storia al tabloid britannico Mirror è stata la stessa malcapitata. Due anni fa era partita per la Repubblica Dominicana dove ha lavorato come animatrice in un villaggio turistico. Qui ha conosciuto Adonis R., anche lui era un animatore ma originario del posto. E’ stato amore a prima vista.

Due mesi dopo Heather è rimasta incinta e insieme ad Adonis ha iniziato a fare progetti per il futuro. Una vita insieme, una famiglia. Giunta al termine della gravidanza però ha deciso di tornare in Scozia per partorire ed essere vicina anche alla sua famiglia di origine. Adonis avrebbe dovuto seguirla ma gli è stato negato il visto per partire. E così è rimasto sull’isola con la promessa di aspettare il ritorno di mamma e figlia.

O almeno questi erano i progetti iniziali. Proprio mentre era in ospedale Heather ha scoperto l’impensabile da una foto su Facebook. A inviargliela è stato un altro amico conosciuto sull’isola caraibica.

 

 

Incredula ha provato a convincersi che fosse solo uno scherzo. E ha deciso di affrontare Adonis al telefono subito dopo il parto, anche per comunicargli che il loro Diego era nato ed era sanissimo. Ma non era affatto uno scherzo: “Lui prima si è messo piangere – racconta Heather al Mirror – Ha detto che gli dispiaceva e ha messo giù. Poi, quando l’ho richiamato, ha ammesso di avermi ingannata e che si era sposato solo per ottenere il visto”.

“Non riesco a credere a quello che è successo – prosegue Heather – Mi ha sempre trattato come una regina. Mi ha fatto credere di voler restare con me per sempre. Invece…”.

Ma come è possibile che appena due settimane dopo la sua partenza, Adonis avesse già incontrato un’altra? Ed è proprio riguardando con attenzione la foto che Heather ha scoperto l’ulteriore beffa: la sposa era Julia.

“Era una turista tedesca che ha soggiornato nell’el in cui lavoravo. Circa un anno prima avevo notato che Adonis aveva stretto amicizia su Facebook con lei e che si erano messaggiati di tanto in tanto. Non c’era nulla di , ma mi ha fatto sentire a disagio. Ma Adonis mi ha rassicurata dicendomi che non c’era nulla tra loro e quando ho scoperto che essere incinta me ne sono dimenticata”.

Ora Heather è al tempo stesso sconvolta e felice per essere diventata mamma. Ma ha comunque deciso di far conoscere suo figlio a Adonis. “Nonostante tutto, voglio che Diego abbia un padre. Voglio che abbiano un rapporto. So che sarà difficile, ma credo sia la cosa giusta da fare…”.

Immagine 1 di 5
  • In travaglio scopre che lui ha sposato un'altra da foto Fb05Heather incinta
  • Heather e Diego
  • Adonis e sua moglie Julia
  • Adonis e Julia
  • Adonis e Heather
Immagine 1 di 5