Blitz quotidiano
powered by aruba

iPhone 7, le foto della presunta scocca: avrà 4 speaker?

ROMA – Nuovo design e quattro speaker separati, due sopra e due sotto, come per l’iPad Pro. Sono le ultime indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 7, in uscita a settembre negli Usa. A farle trapelare sono state le immagini pubblicate da un produttore italiano di custodie per smartphone, che ha scelto di restare opportunamente anonimo.

Le foto, rilanciate dal ben informato Steven Hemmerstoffer, mostrano un prototipo di scocca con appunto quattro griglie per gli altoparlanti invece di una singola come è stato fino ad oggi. A cosa serviranno? A detta degli esperti sarebbero addirittura sprecate su un dispositivo le cui dimensioni sono ancora troppo ridotte.

Non a caso il sito 9to5Mac mette in guardia dai rumors a così larga distanza dall’uscita, specie se sono parecchio contrastanti con quanto finora predetto. Dalle foto si evince anche un buco più grande per la fotocamera posteriore che, stando a precedenti voci, potrebbe essere potenziata e si potrà trovare anche in versione doppia su iPhone 7s.

Manca anche il jack per le cuffie. Ma il sito 9to5Mac sottolinea che potrebbe trattarsi anche di modelli sperimentali e, dunque, sprovvisti di tutti gli accessori definitivi. Certo è che sull’ipotesi si sono già scatenati i malumori: in assenza del jack audio da 3,5 mm gli utenti sarebbero infatti costretti ad utilizzare cuffie senza fili.

Immagine 1 di 4
  • iPhone 7, le foto della presunta scocca: avrà 4 speaker?04
Immagine 1 di 4

 


TAG: ,