Irina Shayk e Bradley Cooper: primo selfie insieme

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Irina Shayk e Bradley Cooper: primo selfie insieme

Irina Shayk e Bradley Cooper: primo selfie insieme

ROMA – Irina Shayk e Bradley Cooper ufficializzano il loro amore grazie a Instagram. La modella russa, ex di Cristiano Ronaldo, ha pubblicato sul social una foto che la ritrae a bordo piscina insieme all’attore americano. I due fanno coppia da un anno circa ma fino a ora non avevano mai fatto un passo pubblico del genere. Nello scatto non si vedono i volti ma è scontato che siano proprio Irina e Bradley.

“Sì, l’uomo nella foto di Irina è Bradley – ha detto una fonte vicina alla coppia – Sono in vacanza insieme e torneranno a New York la prossima settimana. Si stanno rilassando e divertendo tantissimo insieme”.

L’angelo di Victoria’s Secret ha ritrovato una stabilità sentimentale al fianco dell’attore e soprattutto è riuscita a mettere da parte i complessi che nutriva al fianco del fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo. «Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato». Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat’jana. Inizia a suonare il pianoforte all’età di sei anni e a nove s’iscrive ad una scuola di musica, dove studia per sette anni.

Resta orfana all’età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l’orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo. Dall’aprile 2010 al gennaio 2015 è stata legata sentimentalmente al calciatore Cristiano Ronaldo. Dall’aprile seguente ha una relazione con Bradley Cooper.