Blitz quotidiano
powered by aruba

Irina Shayk, il selfie dell’ex di Cristiano Ronaldo FOTO

È un inizio scoppiettante per Irina Shayk, che il 6 gennaio ha festeggiato 30 anni.

ROMA – Un fisico mozzafiato quello mostrato su Instagram da Irina Shayk, la modella russa ed ex compagna di Cristiano Ronaldo, che sta facendo impazzire il web con uno scatto super postato nei giorni scorsi.

Con un bikini rosso, in posa davanti allo specchio, l’ex angelo di Victoria’s Secret inaugura il 2016 mandando in visibilio tutti i suoi fan, che la ringraziano con oltre 226mila like.

È un inizio scoppiettante per Irina Shayk, che il 6 gennaio ha festeggiato 30 anni. Sui social network, si è facilmente diffusa la notizia che a scattare la foto sia stato Bradley Cooper. Dopo le foto della scorsa estate, su una spiaggia italiana, dei due non si è più saputo nulla. Con un patrimonio da 96milioni di dollari, un fascinoso attore al suo fianco e 30anni appena compiuti, per Irina è davvero un momento d’oro. Non potrebbe andare meglio per lei, prova ne è anche l’acquisto di un nuovo appartamento a New York: due piani a Manhattan, nel West Village, per la 2,4 milioni di euro. Costretti a vivere lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi, i due fidanzatini hanno avvertito l’esigenza di rendere più stabile il loro rapporto, decidendo di andare a vivere insieme. Questo gesto, dunque, confermerebbe che il loro rapporto stia andando a gonfie vele. Ecco una raccolta delle foto più belle pubblicate su Facebook e Instagram:

Immagine 1 di 31
  • Irina-Shayk-selfie-foto-facebook-instagram (31)
Immagine 1 di 31