Isola dei Famosi, famiglie dai naufraghi: Rachida vede figlia e sviene

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2015 - 02:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una puntata carica di colpi di scena quella dell’Isola del Famosi andata in onda la sera del 2 marzo. La serata è stata dedicata ai familiari del naufraghi, che hanno potuto riabbracciare i loro cari. Tra questi la moglie di Alex Belli, che dopo aver baciato con passione suo marito ha rimesso in riga la naufraga Cristina Buccino, accusata di essergli troppo vicina in modo sospetto.

Troppa invece l’emozione per Rachida, che nel momento di riabbracciare sua figlia dopo la sfida è svenuta: complice sicuramente dell’emozione è stato il fisico della naufraga messa a dura prova dalla scarsità del cibo e dalla durezza che l’Isola richiede. Rachida poi è stata nominata la “mamma” dell’Isola, che in modo diretto e affettuoso prepara il cibo per tutti i suoi compagni di naufragio.

Una nuova sorpresa poi è l’arrivo sull’Isola di Cecilia Rodriguez, che abbandona Playa Desnuda e Brice Martinet per raggiungere gli altri naufraghi dopo la gaffe di Mara Venier, che ha rivelato in anteprima l’esistenza dell’isola nudista. Cecilia finalmente abbandona il costume che si era costruita, con orgoglio, da sola e indossa un vero costume e degli abiti, mostrando un grande sollievo. Il povero Brice invece rimane da solo su Playa Desnuda, privato di ogni comodità e anche della sua compagna di sventura con cui era nata una bella amicizia.

La puntata scorre abbastanza tranquilla fino all’arrivo delle nomination: dopo l’eliminazione di Diaco, che era stato nominato con la Buccino, a fine serata i naufraghi nominano Andrea Montovoli, reo di essere troppo aggressivo quando affamato. Un’aggressività eccessiva che anche Rocco Siffredi gli ha contestato: un comportamento inizialmente insopportabile per Rocco, che aveva chiesto di andare al televoto con Andrea per sfidarlo.

E così dopo che Andrea è finito in nomination Alex Belli, leader della settimana, ha ben deciso mostrando una certa capacità strategica, di mandare in nomination con Andrea proprio Rocco, accettando così la sfida e promettendo una sfida all’ultimo voto da casa per l’eliminazione della prossima puntata.