Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, infortunio per Simona Ventura FOTO

ROMA – Infortunio per Simona Ventura durante la prova leader all’Isola dei Famosi. Nella corsa per accaparrarsi la collana che garantisce l’immunità, la conduttrice è scivolata mentre attraversava un ponte di corda. Nulla di grave: una escoriazione al ginocchio e qualche graffio in faccia. Tant’è che agguerritissima si è subito rimessa in piedi ed è giunta al termine del percorso prima di farsi medicare in infermeria.

La sfida a squadre, maschi contro femmine, è stata poi vinta da Marco Carta e Gracia Torres. Durante la diretta di lunedì dovranno sfidarsi per conquistare il titolo di leader.

Come sempre è stata una prova dura e a tempo: i naufraghi hanno dovuto tuffarsi in acqua, attraversare una rete, due corde incrociate, un asse e infine riporre un anello sui pioli senza mai farlo cadere in acqua.

Dopo essere stata fasciata ben bene, Simona Ventura è rientrata sulla spiaggia di Cayo Paloma dove è stata accolta dai compagni naufraghi in un tripudio di abbracci festosi. “Sono contenta perché l’ho scampata bella  –  ha detto la conduttrice – e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia”.

Soddisfatti, seppur perdenti, anche Andrea Preti “alla mia prima prova leader sono arrivato secondo solo per pochi decimi”, e Jonas Berami “non ho vinto, ma sono contento perché almeno questa volta non mi sono fatto male”.

Immagine 1 di 5
  • Isola, infortunio per Simona Ventura nella prova leader 05
Immagine 1 di 5