Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi, tutti i vincitori e i concorrenti FOTO

ROMA – Walter Nudo è stato il primo vincitore dell’Isola dei famosi. Correva l’anno 2003. L’edizione era presentata da Simona Ventura, oggi naufraga. Simona Ventura ha presentato le prime sette edizioni dell’Isola. Edizioni vinte, in ordine, da: il cantante e il modello spagnolo Sergio Múñiz, Lory Del Santo, l’attore e conduttore Luca Calvani. Poi la figlia di Claudio Villa, ManuelaVladimir Luxuria e il cantante Daniele Battaglia. Questo il resoconto delle prime sette edizioni dell’Isola dei famosi.

L’ottava edizione dell’Isola è stata condotta da Simona Ventura e Nicola Savino. Edizione vinta da Gi Palmas. Antonella Elia ha vinto la nona edizione, condotta in solitaria da Nicola Savino. L’ultima edizione è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Edizione in cui hanno trionfato Le Donatella. Ma tra i concorrenti storici delle varie edizioni ricordiamo anche Adriano Pappalardo, Carmen Russo, Stefano Tacconi, Aida Yespica, Francesco Facchinetti, Elena Santarelli, Albano Carrisi, Sara Tommasi, Miriana Trevisan, Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio, Belen Rodriguez, Flavia Vento, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Nina Moric, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Melissa P.

Immagine 1 di 10
  • WALTER-NUDO-ISOLA-FAMOSIWalter Nudo
  • Sergio Muniz
  • Manuela Villa
  • Luca Calvani
  • Le Donatella
  • Gi Palmas
  • Daniele Battaglia
  • Antonella Elia
Immagine 1 di 10

Questi invece i concorrenti dell’ultima edizione. Tutte prorompenti le donne selezionate per l’Isola adamitica: Paola Caruso, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro'; Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, ‘The Lady'; Gracia De Torres, modella spagnola famosa per il suo lato B. Insieme a loro, l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni. Oltre a Cayo Paloma e alla Isla Des – è stato annunciato oggi alla presentazione del programma – ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano sulla quale vivranno due naufraghi, che dovranno lottare più di tutti per la sopravvivenza e per guadagnarsi un posto sull’isola principale. “Vivranno in condizioni estreme alla Cast Away – anticipa la Marcuzzi – la vita sulla zattera sarà la più estrema”. Già noti, invece, i nomi dei 10 concorrenti ufficiali dell’Isola: il cantante Marco Carta, il circense Stefano Orfei, l’attore Jonás Berami, l’archeologo Aristide Malnati, l’attrice Mercedesz Henger, la cantante Fiordaliso, l’attore Enzo Salvi, la showgirl Claudia Galanti, l’aspirante conduttrice Alessia Reato e poi la presenza più attesa, Simona Ventura, già conduttrice di varie edizioni sull’Isola. Ora al suo posto c’è Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, e dall’Honduras da Alvin, che curerà anche il day time.