foto notizie

Isola, Mercedesz Henger bye bye Jonas: ora c’è Andrea Preti

ROMA – Bye bye Jonas Berami, ora c’è Andrea Preti. La love story tra la bella figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz, e il caliente Jonas Berami è già sfumata. A fare da terzo incomodo sull’Isola dei Famosi è infatti approdato Andrea Preti, il bel naufrago dagli occhi verdi che ha iniziato la sua avventura su Isla Desnuda, correndo sulla spiaggia come mamma lo ha fatto.

Mecedesz e Jonas nelle ultime settimane sembravano ormai affiatatissimi. Ma l’arrivo di Andrea Preti ha scombussolato gli equilibri. O come ha giustamente sottolineato Aristide Malnati in confessionale: ha portato “un risveglio ormonale”.

E pensare che fino a una settimana fa Jonas e Mercedesz erano soprannominati “i piccioncini”. Una sera, stretti attorno al fuoco, lui ha realizzato una collanina e l’ha regalata a lei, mentre Marco Carta intonava in sottofondo: “La coppia degli innamorati…”. Lei lo ha ringraziato, riempiendolo di baci sulla guancia!

San raffaele

Ora Mercedesz sembra molto gradire la compagnia di Andrea, col quale trascorrere gran parte delle sue giornate ed è solita appartarsi. La cosa non è sfuggita neppure agli altri naufraghi, come Simona Ventura che non perde occasione per diffondere il gossip. Non è un segreto infatti che tra la conduttrice e il modello, nato in Danimarca ma 100% italiano, ci siano dei trascorsi: un vecchio flirt risalente a qualche anno fa, quando entrambi erano single. Sarà gelosia quella della Ventura?

 

To Top