Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola, Mercedesz Henger bye bye Jonas: ora c’è Andrea Preti

ROMA – Bye bye Jonas Berami, ora c’è Andrea Preti. La love story tra la bella figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz, e il caliente Jonas Berami è già sfumata. A fare da terzo incomodo sull’Isola dei Famosi è infatti approdato Andrea Preti, il bel naufrago dagli occhi verdi che ha iniziato la sua avventura su Isla Des, correndo sulla spiaggia come mamma lo ha fatto.

Mecedesz e Jonas nelle ultime settimane sembravano ormai affiatatissimi. Ma l’arrivo di Andrea Preti ha scombussolato gli equilibri. O come ha giustamente sottolineato Aristide Malnati in confessionale: ha portato “un risveglio ormonale”.

E pensare che fino a una settimana fa Jonas e Mercedesz erano soprannominati “i piccioncini”. Una sera, stretti attorno al fuoco, lui ha realizzato una collanina e l’ha regalata a lei, mentre Marco Carta intonava in sottofondo: “La coppia degli innamorati…”. Lei lo ha ringraziato, riempiendolo di baci sulla guancia!

Ora Mercedesz sembra molto gradire la compagnia di Andrea, col quale trascorrere gran parte delle sue giornate ed è solita appartarsi. La cosa non è sfuggita neppure agli altri naufraghi, come Simona Ventura che non perde occasione per diffondere il gossip. Non è un segreto infatti che tra la conduttrice e il modello, nato in Danimarca ma 100% italiano, ci siano dei trascorsi: un vecchio flirt risalente a qualche anno fa, quando entrambi erano single. Sarà gelosia quella della Ventura?

Immagine 1 di 27
  • Isola, Mercedesz Henger bye bye Jonas: ora c'è Andrea Preti04
  • Mercedesz Henger
Immagine 1 di 27