Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola Vicentina, auto contro platano distrutta: autista ferita FOTO

VICENZA – Un terribile incidente è avvenuto l’11 giugno sulla strada tra Isola Vicentina e Costabissara, nella provincia di Vicenza. Una ragazza di 27 anni alla guida di una Subaru 4WD ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un platano, distruggendola. Nonostante il violento urto, la ragazza ha riportato ferite ma non è in pericolo di vita.

Il Gazzettino scrive che l’auto, che si è ribaltata dopo lo schianto con il platano, è completamente disintegrata e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre la ragazza dalla vettura:

“Fanno impressione le immagini dei soccorsi dei Vigili del Fuoco sulla SP46 Pasubio: i pompieri sono intervenuti oggi intorno alle 15 per un incidente che ha coinvolto una donna di 27 anni. Il sinistro è avvenuto tra Isola Vicentina e Costabissara, la donna ha perso in controllo della Subaru 4WD andando a sbattere contro un platano. Il violento urto ha fatto rimbalzare l’auto nella carreggiata su un fianco.

I vigili del fuoco dopo aver assicurato la ragazza con la collaborazione del personale sanitario del 118, hanno ribaltato l’auto controllando piano piano il rovesciamento, per poi iniziare a lavorare con cesoie e divaricatori per liberare la giovane donna. La 27enne è stata presa in cura dal personale del 118 intervenuto con il medico per essere portata in ospedale. Sul posto la polizia locale per la ricostruzione della dinamica del sinistro”.

Immagine 1 di 4
  • Isola Vicentina, auto contro platano distrutta: autista ferita FOTO
Immagine 1 di 4

 


PER SAPERNE DI PIU'