Ivana Spagna mostra segni dell’aggressione: “Ecco come mi hanno ridotta” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2013 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Ivana Spagna è stata vittima di un’aggressione in pieno centro a Milano, vittima di due deliquenti che le hanno rubato il Rolex con la scusa di un soccorso ad uno scooter.

Sulle pagine di “DiPiù” mostra i segni vistosi della colluttazione con in due criminali che l’avevano convinta a scendere dalla vettura con il classico escamotage del finto incidente.

Uno di loro, infatti, era alla guida di un motorino che ha finto di essere stato investito dall’auto in cui viaggiava la cantante che, una volta scesa, si è vista aggredire sia da lui che da un altro uomo arrivato alle spalle.

“E’ passata più di una settimana, ma ho ancora il braccio mezzo massacrato – ha detto Ivana Spagna -. Vista la mia resistenza, a un certo punto mi ha dato una gomitata o un pugno che mi ha preso il mento, ma io non mollavo. A un cedo punto, presa dalla rabbia e dalla disperazione, l’ho morsicato sul braccio con tutte le mie forze. Ero furente in quel momento, davvero incattivita dal ripetersi di una violenza che avevo già subìto. Dopo che mi ha rubato l’orologio, è corso sullo scooter dell’altro. Ho anche cercato di prendere il numero di targa della moto, ma non ce l’ho fatta: ero tremante, sotto shock e mi è preso lo sconforto, così ho iniziato a piangere.”

ivana-spagna

Ivana Spagna mostra i segni dell’aggressione (DiPiù)