Blitz quotidiano
powered by aruba

Ivana Spagna perdona la sosia Wanda Fisher da Barbara D’Urso

ROMA – Ivana Spagna fa pace con la sosia Wanda Fisher in diretta tv, da Barbara D’Urso. E’ successo a Domenica Live dove le due cantanti si sono incontrate faccia a faccia dopo una polemica e minacce di querela. La Fisher infatti canta nei locali come sosia della Spagna ma, secondo la cantante “originale”, in qualche occasione si sarebbe spacciata per lei, complice una somiglianza impressionante.

Davanti alla D’Urso però la Spagna è stata molto conciliante: “Per ben due volte ho ritirato la querela, speriamo di non doverne fare un’altra… Mi è diventata anche simpatica, però quando esagera così…A me fa sorridere perché le dice troppo grosse…”. Wanda Fisher si è però difesa: “Hai descritto una persona che non sono. Credimi, non è colpa mia ma dell’impresario, mi sono arrabbiata molto con lui…”.

La Fisher mostra quindi la locandina incriminata, che riporta il suo vero nome. Ma secondo Ivana Spagna è molto somigliante alla copertina dell’album “Lupi Solitari”. “A me farebbe piacere chiudere la storia ma non voglio passare per scema. Ora che ti sei fatta conoscere, farò la tua sosia!”, scherza Ivana. “Mi sono sempre comportata bene, non mi sono mai spacciata per te. Quando mi avvicinano, io dico sempre che non sono Ivana e loro pensano che io me la tiri… Non so più cosa dire…”, si difende Wanda. Alla fine le due si danno una stretta di mano: pace fatta.

Immagine 1 di 8
  • Ivana Spagna perdona la sosia Wanda Fisher da Barbara D'Urso4
Immagine 1 di 8