foto notizie

Ivanka Trump e Jared Kushner a Roma: cena con gnocchi cacio e pepe FOTO

Ivanka Trump e Jared Kushner a Roma: cena con gnocchi cacio e pepe FOTO

Ivanka Trump e Jared Kushner a Roma: cena con gnocchi cacio e pepe (Foto da Facebook)

ROMA – Uscita serale a Roma per Ivanka Trump e il marito Jared Kushner, in visita nella capitale insieme al presidente americano Donald Trump e alla moglie Melania. In una città blindata, Ivanka è arrivata a Villa Taverna, la residenza dell’ambasciatore americano, con il corteo presidenziale, ma è rimasta giusto il tempo di cambiarsi.

Insieme al marito ha infatti raggiunto il centro storico per una cenetta tete-à-tete. La scelta è caduta sul ristorante da Sabatino “Le cave di Sant’Ignazio”, a due passi dal Pantheon, dove per loro è stata riservata una saletta appartata e un menù a base di gnocchi cacio e pepe, dopo un antipasto con mozzarella di bufala e bruschetta. Con la signora Luigina, proprietaria del locale, che si è detta “onorata” per l’ospite d’eccezione: “E’ stata molto affabile e gentile, mi ha detto di essere molto felice di passare la serata in un posto accogliente, ci fa molto onore”, racconta.

La coppia è arrivata guardata a distanza dal servizio di sicurezza, tra tanti romani e turisti incuriositi. E qualcuno anche un po’ contrariato. “Per la figlia di Trump ora devo fare il giro dell’isolato per andare a casa”, bofonchiava una giovane signora infastidita dal cordone stretto intorno al locale. Le strade attigue sono state infatti bloccate e l’accesso alla strada praticamente interdetto.

I signori Kushner, a differenza di Donald e Melania Trump, non lasceranno Roma questa sera alla volta di Bruxelles, ma si fermeranno fino a giovedì. Il programma è però ignoto. Di certo per Ivanka c’è un incontro alla sede della Comunità di Sant’Egidio a Trastevere, dove la first daughter incontrerà un gruppo di donne vittime del traffico di esseri umani. E non è escluso un passaggio a Palazzo Chigi per incontrare la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. Qualcuno scommette anche su un giro di shopping nelle vie simbolo della moda della capitale.

(Foto da Facebook)

 

To Top