Jacee Dellapena a 12 anni aiuta la madre a partorire il fratellino FOTO su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2017 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA

BRANDON – Jacee Dellapena ha soli 12 anni ma ha voluto a tutti i costi assistere al parto della madre, che ha messo al mondo il suo secondo fratellino. Le foto della ragazzina in sala parto, condivise su Facebook, hanno fatto il giro del mondo in poche ore e hanno reso Jacee una star del web.

Sia i medici che il padre della ragazza si sono complimentati per il coraggio dimostrato dalla dodicenne. A dir la verità, Jacee voleva partecipare in prima persona anche alla nascita del primo fratellino (che ora ha due anni) ma i suoi genitori l’avevano reputata troppo giovane per poter fare una cosa del genere a 10 anni.

Aggiunge Huffington Post:

“Ho iniziato a piangere perché ho pensato che fossi troppo piccola per riuscire a farlo nascere”, ha raccontato la bambina. Suo padre, Zack, ha catturato il momento con la sua macchina fotografica mentre il dottor Wolfe ha guidato le mani di Jacee per tutto il tempo, compreso il taglio del cordone ombelicale.

Le immagini condivise su Facebook hanno suscitato reazioni di meraviglia. “Questa bambina ama suo fratello ancora di più del normale, perché l’ha aiutato a far parte del mondo. Mi sta esplodendo il cuore!”, ha commentato un utente.