Blitz quotidiano
powered by aruba

Jenna Levine, biglietto a vicini per rapporti troppo rumorosi. La risposta sorprendente FOTO

NEW YORK – Jenna Levine, 19 anni, ha lasciato sotto la porta dei vicini di stanza un biglietto, invitando loro ad avere amplessi meno rumorosi. Jenna è una studentessa e, si sa, per uno studente il problema principale che rovina la sua vita accademica è quello di riposare poco e per di più male.

Jenna è una studentessa della Syracuse University di New York e ha usato Twitter per lamentarsi dei suoi appassionati vicini, spiegando di aver lasciato loro un biglietto sotto la porta.

Ha scritto ai residenti della camera 338 una lettera sulle loro attività notturne, chiedendo educatamente loro se avrebbero potuto abbassare il rumore in futuro.

Poi ha postato una foto della lettera su Twitter. Ecco cosa aveva scritto: “Ciao vicino di casa, ti prego di fare s***o un po’ più tranquillo, per favore. Alcuni di noi stanno cercando di riposare e non essere ricordati quanto sono soli… sentitevi liberi di fare tutto l’amore che desiderate. Solo, per favore, fatelo a un volume più basso. Grazie!”

Ha poi ricevuto una cartolin sotto la porta, accompagnata da una tavoletta di cioccolato. La cartolina aveva stampata una foto con delle banane e recitava:

“Carissimi vicini, sono così così incredibilmente spiacente. Non mi rendevo conto quanto rumore stessi facendo, e sai, a volte fare s***o forte è più eccitante, ma, ovviamente, a vostre spese, e di questo mi scuso sinceramente. Sono così spiacente, spero che questo non sia avvenuto troppo spesso, e grazie mille per il biglietto. Sicuramente proverò ad abbassare il volume. E hey, non ti preoccupare, non sarai sola per sempre. La persona giusta arriverà quando sarà il momento. Sono stato single per 18 anni. Haha. Ancora una volta, mi scuso sinceramente e profondamente. Siamo spiacenti, Camera 338″.

FOTO DA TWITTER:

Immagine 1 di 2
  • Jenna Levine, biglietto a vicini per rapporti troppo rumorosi. La risposta sorprendente FOTO2
Immagine 1 di 2