Blitz quotidiano
powered by aruba

Jennifer Lawrence e quei 10 uomini che ogni sera… FOTO

LOS ANGELES – Ogni sera almeno 10 uomini sono appostati fuori casa di Jennifer Lawrence. La star di Hollywood e vincitrice del premio Oscar per “Il lato positivo” è vittima dell’assedio dei paparazzi che sperano di scattare qualche foto compromettente. A rivelare la presenza di questi uomini immancabili è la stessa Jennifer Lawrence, che in una intervista al Time rivela ironicamente di passare tutte le sue notti “in compagnia”.

Il sito dell’Adnkronos riporta la notizia, che evidenzia come la fama è un’arma a doppio taglio. Da un lato ci sono gli apprezzamenti e il guadagno da grande star del cinema, dall’altra l’impossibilità quasi totale di difendere la propria privacy dagli occhi indiscreti di paparazzi e riviste di gossip:

“Nonostante questo è da sempre una ragazza di 26 anni con i piedi ben piantati per terra e, secondo quanto riporta il ‘Telegraph’, l’unica cosa che la irrita decisamente è l’onnipresenza dei fotografi che la seguono ovunque lei vada.

“Agli attori non piace lamentarsi della propria fama perché quando lo fanno le persone dicono loro ‘taci, sei milionario” afferma la Lawrence, che poi racconta: “Dopo le riprese di ‘Hunger Games’, ho approfittato di una pausa dal lavoro per andare in vacanza con qualche amica. Poi abbiamo scoperto che un disgustoso paparazzo ci aveva seguito tutto il tempo con un teleobiettivo; ci ha rovinato la vacanza e abbiamo dovuto andare via dopo soli due giorni”.

L’attrice 26enne ha vinto un Oscar come miglior attrice per ‘Il lato positivo’, ha avuto altre tre candidature – quest’anno per ‘Joy’, nel 2014 per ‘American Hustle’ e nel 2011 per ‘Winter’s bone’ – e, sebbene sia molto probabilmente al top della lista delle attrici desiderate da ogni regista, non ci sono molte possibilità di farle avere (al momento) altre sceneggiature. “Sono così piena di impegni per i prossimi anni – conclude – che non avrei davvero tempo di leggerle”.

Immagine 1 di 10
  • jennifer lawrence 1
Immagine 1 di 10

 


PER SAPERNE DI PIU'