Jeremias Rodriguez bacia tronista Rossella Intellicato FOTO

di redazione blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 17:41 OLTRE 6 MESI FA
ROMA – La sorella Belen si è lasciata da poco con Stefano De Martino. Ora però, mla famiglia Rodriguez saluta un nuovo amore: Jeremias, il fratello minore di Belen e Cecilia, sta frequentando l’ormai ex tronista Rossella Intellicato. I  due sono stati immortalati innamorati a Sanremo, e pubblicano su Instagram delle foto eloquenti in cui appaiono mentre si baciano.
Sempre su Instagram però, a proposito della nuova coppia si susseguono veleni e polemiche. Per fidanzarsi con Jeremias, Rossella ha infatti lasciato la trasmissione Uomini e Donne. Scrive Il Messaggero che
“Qualche settimana fa, infatti, aveva fatto scalpore la decisione di Rossella di lasciare la trasmissione. Tina Cipollari, con cui la ragazza aveva litigato in trasmissione, ha usato parole al vetriolo. Anche Gianni Sperti non è stato morbido nel commentare la scoperta della relazione tra Rossella e il più giovane di casa Rodriguez: ‘La ringrazio, ci ha fatto capire che persona è. Il suo abbandono per noi è solo una grande fortuna’. Jeremias, però, postando la foto di un romantico bacio sanremese ha commentato così su Instagram: ‘Business is business'”.
A uomini e Donne, al posto della Intellicato arriverà il nuovo tronista Andrea Damante, che verrà conquistato da Rosaria Aprea, la giovane che venne picchiata a sangue dall’ex fidanzato Antonio Caliendo. La giovane finì sui giornali per le botte subite dal fidanzato che quasi la uccisero. Poi andò in tv, come aspirante Miss Italia. Ora si prepara ad una nuova avventura come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi Uomini&Donne.
Ecco cosa scrive a proposito il Mattino:
“da oggi pomeriggio, alle 15, la vedremo anche nei panni di «corteggiatrice» nel programma culto della tv generalista “Uomini e donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Scenderà dalla scala e proverà a conquistare il «cuore» di Andrea Damante, «tronista» al debutto, 25 anni, veronese di origini siciliane. Damante subentrerà a Rossella Intellicato, protagonista di un addio al veleno con tanto di lite con Tina Cipollari e polemiche con la redazione per la relazione con Jeremias Rodriguez, sbocciato proprio all’indomani dell’uscita di scena dal programma”.