Blitz quotidiano
powered by aruba

Jeremy Meeks, detenuto più bello del mondo farà modello FOTO

LOS ANGELES – Dopo aver scontato 27 mesi di prigione per pos illegale di armi, Jeremy Meeks il 9 marzo è uscito di carcere ed ora farà il modello. Meeks è stato soprannominato “il detenuto più bello del mondo”: la sua notorietà è cominciata da subito, nel momento in cui ha varcato le porte della prigione nel febbraio del 2015.

A farlo diventare una star, ci aveva pensato il dipartimento di polizia di Stockton che aveva postato la sua foto sulla pagina Facebook. L’immagine era rapidamente diventata virale e grazie a questa “pubblicità involontaria”, Meeks aveva ricevuto l’offerta per un ricco contratto come modello per l’agenzia White cross management.

Secondo quanto riporta LA Times, prima di considerarsi libero del tutto dovrà trascorrere alcune settimane in una struttura di recupero. Una volta uscito di prigione, ha voluto ringraziare con un post su Instagram tutti quelli che lo hanno sostenuto: “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quanti per tutto il vostro amore, sostegno e preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta. Sono pronto”.

La storia è stata rilanciata anche dal Daily Mail. Durante la detenzione, Jeremy aveva ricevuto diverse offerte tra cui quella del Dogfart Production, che lo voleva pagare 100mila dollari per farlo partecipare ad un film . 

 

 

Immagine 1 di 4
  • Jeremy Meeks, detenuto più bello del mondo farà modello1
Immagine 1 di 4