Blitz quotidiano
powered by aruba

Jeremy Meeks, prima foto da modello per l’ex detenuto

LOS ANGELES – Occhi azzurri, sguardo penetrante, zigomi pronunciati e labbra carnose, tutto condito con un fisico mozzafiato. Jeremy Meeks, la cui foto segnaletica che gli ha fatto guadagnare l’appellativo di detenuto più bello al mondo, è uscito dal carcere e ora pubblica la sua prima foto da modello.

Dopo 27 mesi di carcere, Jeremy Meeks è uscito ed è pronto a intraprendere la carriera da modello. Tutto per lui inizia nel 2014, quando viene arrestato con l’accusa di pos illegale di armi e fotografato nel dipartimento di polizia di Stockton. Proprio gli agenti pubblicano online la sua foto, che in poco tempo diventa virale e Jeremy inizia a ricevere offerte di lavoro nel mondo della moda. Per lui spicca un ricco contratto con l’agenzia White cross management, ma viene condannato.

La sua carriera inizia così ufficialmente il 9 marzo, quando Jeremy Meeks esce dal carcere e si ritrova a dover posare per il suo primo servizio. Dalla sua pagina Facebook e Instagram ecco allora che arriva il 15 giugno l’annuncio ufficiale. “Questa è la mia prima foto da modello”, annuncia felice Jeremy che preparava da tempo la sua entrata nel mondo della moda e che ora sembra pronto a dare vita ad una promettente carriera.

Immagine 1 di 8
  • Jeremy Meeks, prima foto da modello per l'ex detenuto
Immagine 1 di 8