foto notizie

Jazzy è in sovrappeso, il compagno muscoloso. Lei posta una FOTO che diventa virale. Ecco perché

ROMA – Jazzy e il suo compagno si sono fatti immortalare in riva al mare. L’immagine di questa coppia che vive negli Stati Uniti e che ha due figli è diventata virale sui social grazie alla sua didascalia. Jazzy è infatti sovrappeso, il suo compagno decisamente in forma e muscoloso. La donna, nel commentare la foto scrive:

“Negli anni, quest’uomo ha amato ogni curva, ogni rotolino, ogni smagliatura del mio corpo. Non ho mai capito perché . Perché dovrebbe amare qualcosa che non è “perfetta”? Come potrebbe un uomo “nato in forma” amare qualcuno come me! “

Grazie all’amore del fidanzato la donna ha imparato ad apprezzare e ad accettare il suo corpo così com’è. Sempre sui social, Jazzy ha aggiunto:

“Ora capisco di avere il corpo “perfetto”: Ogni rotolino, ogni curva e ogni smagliatura è stata messa messa in maniera perfetta per renderci entrambi felici. Amo il mio corpo e finalmente capisco perché lo ama anche lui”.

In molti hanno apprezzato l’apertura della donna. Alcuni invece non le hanno risparmiato critiche. Sta di fatto che intanto la foto è diventata virale.

San raffaele

 

 

To Top