Blitz quotidiano
powered by aruba

Justin Bieber e Selena Gomez, foto bacio: record Instagram

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez, tenero bacio su Instagram: la foto fa il pieno di like, raccogliendone ben 3,6 milioni in sei settimane, e batte tutti i record.

Il 20 marzo scorso il giovane cantante canadese, 22 anni, ha postato sul social una foto che risale ad alcuni anni fa, in cui lui e Selena Gomez, 24 anni, si scambiano un bacio. E raccoglie in poche settimane più dei tre milioni e mezzo di like attirati da Kendall Jenner in un selfie in cui si mostrava sdraiata a terra con indosso un abito di pizzo bianco e i capelli scuri a ventaglio in modo da andare a formare otto cuori. Justin e Selena l’hanno battuta. Del resto i due sono una delle coppie più amate dal web, soprattutto dai giovanissimi.

La stessa Gomez, che di recente aveva dichiarato di non voler sapere più nulla del suo ex, questa volta si è lasciata andare e ha commentato l’immagine con un “Perfect”. E i fan tornano a sperare che la coppia si riunisca. Ma su Bieber le voci di altre ragazze si fanno sempre più insistenti. L’ultima in ordine di tempo è Hailey Baldwin.

Scriveva Ladybliyz pochi giorni fa:

Dopo 4 mesi c’è un clamoroso ritorno di fiamma? Justin Bieber e Hailey Baldwin infatti, dopo il presunto flirt, dopo l’anello, dopo la separazione, pare abbiano iniziato di nuovo a frequentarsi. A dar voce al gossip sui maggiori tabloidi inglesi e Usa, ci sono delle foto scattate pochi giorni fa che ritraggono Hailey proprio con l’anello regalatole da Justin Bieber.

A gennaio scorso, dopo mesi passati a smentire le continue voci che volevano Justin e Hailey legati da un sentimento molto più profondo della semplice amicizia, tra i due ragazzi le intenzioni sembravano essersi fatte apparentemente più chiare, soprattutto dopo che Bieber aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui baciava con una certa passione la Baldwin che, dal suo canto, sarebbe persa del suo migliore amico da sempre, fin dalla prima volta in cui lo ha incontrato (del resto lei era una fan della prima ora).

Immagine 1 di 3
  • Justin Bieber e Selena Gomez, foto bacio: record Instagram 3La foto di Kendall Jenner del precedente record
  • Un'altra foto di Bieber e Gomez
Immagine 1 di 3

 


PER SAPERNE DI PIU'