foto notizie

Justin Bieber come Fedez: nuovo maxi tatuaggio. Ci sono volute 26 ore

Justin-Bieber-come-Fedez
Justin-Bieber-come-Fedez

Justin Bieber come Fedez: nuovo maxi tatuaggio. Ci sono volute 26 ore

TORONTO – Sembra Fedez ma non è: il torace interamente dipinto è quello di Justin Bieber che ha letteralmente fatto impazzire i fan con il suo nuovo maxi tatuaggio. Ci sono volute ben 26 ore di lavoro, divise in tre giorni, per realizzarlo, ma non tutte le sue follower approvano: a molte il petto e gli addominali del cantante piacevano in bella vista, liberi da inchiostro.

L’idolo delle teenager si è affidato alle mani esperte del tatuatore newyorkese Keith McCurdy. La popstar ha poi reso omaggio alla sua arte pubblicando su Instagram una foto e un video che documentano il maxi tattoo. Quasi 3 milioni di like e altrettanti commenti.

McCurdy ha poi spiegato che lo stile del nuovo tatuaggio è gotico: ha costruito l’opera intorno ai precedenti tatuaggi che Justin Bieber aveva sul petto, una croce gotica e il numero 1975 sulla clavicola, l’anno di nascita della madre .

Il nuovo disegno ha scheletri, archi e doccioni, come in una chiesa gotica. Insomma è tutto ricoperto proprio come Fedez. Qualche belieber, così si chiamano le sue fan, ha commentato scioccata: “RIP ABs”, riposino in pace gli addominali.

To Top