foto notizie

Juventus, “nuovo logo sembra il mio”: Juan Jesus accusa FOTO

TORINO – “Quasi come un copia e incolla”. Il nuovo logo della Juventus non sta solo facendo discutere i tifosi, ai quali proprio non piace, ma anche gli avversari, primo su tutti il difensore brasiliano della Roma (ed ex Inter) Juan Jesus. Il giocatore giallorosso ha infatti postato sui social una foto del suo logo personale, composto ovviamente da due J. Il logo sembra in effetti ricordare (colori a parte) quello nuovo della Juventus.

Il nuovo logo juventino è composto da una J stilizzata sinonimo dell’essenzialità della Juventus. Si tratta di un insieme di elementi studiati e scelti con coscienza, atti a collegare inequivocabilmente un disegno e un concetto, un’idea, un sentimento ed è anche su questo che ha voluto puntare l’attenzione la Juventus. È ormai passata l’onda di stupore legata alla presentazione del nuovo logo della Juve che in realtà, oltre alle lettere in bianco su fondo nero, trascende molto di più.

“Oggi vogliamo comunicare con i nuovi target. Chi sono? I bambini, il pubblico femminile e i cosiddetti millenials”. Ha commentato Andrea Agnelli, ed è per questo che lo storico scudetto assume la conformazione di tendenza del flat design sottoforma di una J stilizzata, raddoppiata che a tratti ricorda la zebratura della maglia che a partire da luglio vedrà cucito sul petto, questo nuovo scudetto.

Juventus, "nuovo logo sembra il mio": Juan Jesus accusa FOTO

Juventus, “nuovo logo sembra il mio”: Juan Jesus accusa FOTO

To Top