Juventus-Roma: la panchina di Zeman in mezzo ai tifosi bianconeri

Pubblicato il 29 Settembre 2012 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
La panchina dello Juventus Stadium dove si accomoderà Zeman

TORINO, JUVENTUS STADIUM – Che accoglienza riceverà Zdenek Zeman? Lo scopriremo tra qualche ora, subito dopo il fischio d’inizio delle 20.45 del match tra la Juventus e la sua Roma.

“L’accoglienza a Torino? Certamente l’ultima volta non è stata molto carina, l’ho segnalato al delegato della Federazione e risultava strano che per 90′ di offese non è successo niente e se uno fa ‘buuu’ si prende una multa per razzismo”.  Lo ha detto Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa di Trigoria alla vigilia del match di campionato contro la Juventus. “Io penso che i danni alla Juve non li ho fatto io ma dovrebbero prendersela con altri”, ha aggiunto il tecnico boemo. Sull’assenza di Carrera in conferenza stampa, Zeman dice la sua: “E’ questione di stile”.

Claudio Filippi, assistente della Juventus, ha risposto prontamente a Zeman.

“Mi sembra buon costume stringere la mano agli ospiti e domani lo faremo con Zeman. Sono di Roma ma la partita la vivo tranquillo, già ho incontrato i giallorossi da avversario in altre occasioni”, ha aggiunto. Parlando della squadra di Zeman, Filippi ha aggiunto: “La Roma lotterà con noi per lo scudetto, è una squadra forte”.