Kasia Smutniak e Ferzan Ozpetek: le foto di “Allacciate le cinture”

Pubblicato il 15 Maggio 2013 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Allacciate le cinture” è su facebook. Il regista Ferzan Ozpetek ha postato sul social network alcune foto delle riprese del suo nuovo film. Tra queste alcuni intensi primi piani di Kasia Smutniak.

Ozpetek ha iniziato il 13 maggio le riprese in salento, già ambientazione del suo film “Mine vaganti”. Per nove settimane girerà tra Lecce e l’Oasi di Torre Guaceto.

Protagonisti della pellicola sono, oltre alla Smutniak, Francesco Arca e Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Filippo Scicchitano, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri, Carla Signoris e Giulia Michelini, oltre ad un nutrito gruppo di attori pugliesi.

Il regista in quest’occasione e’ tornato a scrivere insieme a Gianni Romoli, che è anche produttore con Tilde Corsi per la R&C (in collaborazione con Rai Cinema). Un trio che aveva gia’ realizzato successi del cineasta turco come “Le fate ignoranti”, “La finestra di fronte” e “Saturno contro”.

La trama di “Allacciate le cinture” ruota attorno alle vicende di una coppia sposata nell’arco di oltre dieci anni e al complicato sistema di relazioni familiari e amicali che la circonda.