foto notizie

Kate Middleton a 7 anni nella foto pubblicata dalla madre. Buckingham Palace si infuria

Kate Middleton a 7 anni nella foto pubblicata dalla madre. Buckingham Palace si infuria

Kate Middleton a 7 anni nella foto pubblicata dalla madre. Buckingham Palace si infuria

LONDRA – Carole Middleton, madre di Kate e nonna dei principini George e Charlotte, celebra i trent’anni della sua impresa Party Pieces con una foto in cui compre anche la futura duchessa di Cambridge a sette anni. E Buckingham Palace non la prende bene. 

Non è la prima volta che la signora Middleton, ex hostess della British Airways, viene accusata di approfittare della notorietà della figlia per spingere i propri affari. Del resto il fatto che Kate provenga da una famiglia borghese inizialmente era stato motivo di dubbi, soprattutto da alcuni dei più ferventi ammiratori della famiglia reale. Questa volta la foto scelta per il compleanno della sua azienda è sembrata davvero troppo.

Nell’immagine in bianco e nero si vede la signora Carole tra i figli James, Pippa e Kate, che addirittura utilizza un fischietto, uno di quelli tipici delle feste, davanti ad una tavola imbandita. L’impresa dei Middleton, infatti, vende prodotti per le feste, sia per bimbi sia per adulti: festoni e candeline, piatti e bicchieri di carta e palloncini, torte, dolci e fiori.

La foto utilizzata da Carole, insomma, era una foto di famiglia, che immortala anche colei che oggi è un membro della famiglia reale. E che secondo Buckingham Palace avrebbe dovuto restare privata.

LA FAMIGLIA MIDDLETON – Kate Middleton è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e, in seguito, dipendente della British Airways, e di Carole, anche lei ex assistente di volo. I genitori della duchessa si conobbero sul posto di lavoro e si sposarono nel giugno 1980 nel Buckinghamshire. Nel 1984 si trasferirono ad Amman, in Giordania, dove Michael lavorava per la British Airways. La famiglia tornò poi nel Berkshire nel settembre 1986. Kate ha una sorella, Philippa Charlotte “Pippa”, e un fratello, James William.

Kate ha conosciuto William all’Università di St. Andrews, dove ha iniziato a frequentare il figlio del principe Carlo e di Lady Diana. Per un breve periodo nel 2007 i due si erano lasciati, salvo poi tornare insieme e non lasciarsi più, fino alle nozze, il 29 aprile 2011. La coppia ha due figli: George e Charlotte.

 

To Top