Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton al gala ricicla abito da 4mila euro

LONDRA – Kate Middleton, quel bel vestito di paillettes color cipria lo abbiamo già visto. La duchessa di Cambridge, ospite col marito di un gala di beneficenza alle porte di Londra, ha sfoggiato un elegantissimo abito firmato Jenny Packham. Ma non è la prima volta che lo usa: Kate lo ha indossato infatti già nel 2011, in una delle prime occasioni di gala dopo le nozze reali.

Si tratta di un vestito color cipria ricoperto di paillettes e dettagli di tulle, completato da un paio di sandali Jimmy Choo e da una clutch di raso in tinta firmata Prada. La duchessa ha abbinato delicati orecchini di brillanti.

Ultimamente la stampa inglese ha cominciato a notare, per non dire malignare, sul legame tra la futura regina e l’affascinante cognato Harry. L’ultima occasione è stata la messa per il 90 anni della regina nella cattedrale di Saint Paul. I due, seduti vicino insieme allo stesso William, ridevano e parlottavano fitto come mai ha fatto Kate con il marito. Entrambi hanno un carattere esuberante e forse è questo che li unisce, di sicuro però questo temperamento è poco gradito dalla regina che non ha apprezzato le foto di Kate e Harry sghignazzanti all’interno di una cattedrale e durante una messa. Un po’ di contegno, avrà di sicuro pensato. Fatto sta che ora a Londra e dintorni si favoleggia di un’intesa tra i due che non sarebbe solo fatta di amicizia e risate. Tanto che lo stesso William soffrirebbe di gelosia.

Immagine 1 di 2
  • Kate Middleton al gala ricicla abito da 4mila euro
Immagine 1 di 2
Immagine 1 di 21
  • Kate Middleton, William è geloso di Harry. "Quando sono insieme..."
Immagine 1 di 21