Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton Cenerentola, le cugine “sorellastre” FOTO

LONDRA – Kate Middleton al primo Garden Party dell’anno a Buckingham Palace riesce a far sfigurare le cugine Beatrice ed Eugenie anche con un vestito riciclato, tanto da farle sembrare le Genoveffa e Anastasia di Cenerentola.

Riciclato si fa per dire, ovviamente. Parliamo infatti dell’abito color magnolia che la duchessa di Cambridge aveva indossato al battesimo del piccolo George un anno fa, con annesso cappello di Jane Taylor con una rosa della stessa tonalità. Il risultato, però, è che più d’uno ha richiamato l’immagine di Cenerentola e le sue sorellastre al ballo del principe.

Con quell’abito “riciclato” Kate si è presentata al Garden Party, seguita dalle cugine (acquisite) principesse. Scrive sull‘Huffington Post Alessandra Vittori, a cui non è sfuggita la somiglianza con il celebre cartone animato della Disney:

Vestite per l’occasione Beatrice indossa un vestito a fiori bianchi su sfondo nero, decolletè di vernice nere e un cappellino nero con un fiore bianco. Eugenie, invece, ‘stupisce’ con un vestito bianco con gonna che si allarga a campana dall’ombelico in giù (certamente non la valorizza!) con disegnate donne stilizzate ‘incorniciate’ dallo skyline (sempre stilizzato) di un’immaginaria città’. Una donna, un palazzo. A completare l’outfit un cappellino rosso con una costruzione rigida bianca.

(…) Le due ragazze non possono nulla contro una donna con il suo stile. E non hanno imparato nulla dall’esperienza. Al matrimonio di William e Kate si era, infatti, presentata una situazione molto simile. Con le diversità del caso certo: le invitate non potranno mai essere più bella della sposa, ma un po’ d’impegno potevano anche mettercelo! Quella che si è presentata è stata una vera e propria scena da cartone animato della Disney.

Insomma, la scena era davvero simile a quella di Cenerentola. E sul web sono iniziati a comparire fotomontaggi che, molto semplicemente, accostavano immagini di Cenerentola a Kate Middleton e delle cugine Beatrice ed Eugenie alle sorellastre Genoveffa ed Anastasia. E la fantasia ha poco da lavorare…

Immagine 1 di 2
  • Kate Middleton Cenerentola, le cugine sorellastre FOTO 3
Immagine 1 di 2

PER SAPERNE DI PIU'